[gl-como] R: Riunione del 6 novembre

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Mar 5 Nov 2013 16:33:48 CET

Ciao.
Ma phyton non è l'inizio corso vero?Purtroppo domani ho un altro impegno.
Daniele.

----Messaggio originale----

Da: deprisco.davide@gmail.com

Data: 5-nov-2013 15.02

A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>

Ogg: [gl-como] Riunione del 6 novembre

Domani sera  ci ritroveremo a Como presso i Comboniani in Via Salvadonica 3 dalle ore 21.10

Visti i problemi logistici per gli arrivi in orari diversi e vista la chiusura del cancello d'ingresso,

per tutti coloro che arriveranno più tardi, rispondete a questo
messaggio e troveremo un metodo di comunicazione adeguato per evitare di
 attaccarsi al citofono dei poveri comboniani dormienti.
Per i ritardatari col mio telefono fatemi uno squillo e vi vengo a recuperare, questa volta anche sotto la pioggia.
Programma della serata:

PYTHON e il pinguino, come fare domande a Fabio ed ottenere delle risposte.

Quindi ci ritroveremo davanti al cancello e tutti assieme entreremo alle 21.10

--
Davide