[gl-como] Fwd: [Talk-it] adesivi

Dom 10 Nov 2013 20:51:51 CET

On 2013-11-10 at 20:10:54 +0100, ADB wrote:

> IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO.
>
> IO
>
> Sono solo adesivi?

Simone ha parlato solo di adesivi, immagino quelli regolari

che misure interessano?

> O ci sono anche quelli "termici" per stirarli sulle T-Shirt?

uhm, ma danno risultati decenti? a me risulta che non valgano la pena

> O Sono disponibili direttamente le T-Shirt col logo?
> O per caso ci sono anche tazze?
> O bicchieri?
> O mutande...  :)
>
> Scherzo, ma almeno un paio di t-shirt...

per le tshirt ogni tanto parte l'idea di farle, ma non si è mai riusciti
a mettere assieme un numero sufficiente perché ne valesse la pena

noi conosciamo qualcuno che faccia magliette di buona qualità
in numeri piccoli e soprattutto in taglie diverse? se sì posso
anche offrirmi io per fare raccolta di adesioni eccetera

--
Elena ``of Valhalla''