[gl-como] Da VHS a digitale

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mar 12 Nov 2013 15:25:29 CET

Se non hai un HD multimediale mi č capitato sotto mano proprio ora
l'offerta del Marcopoloshop

Kit Software SOS VIDEOCASSETTE 7

Trasforma le tue registrazioni da VHS in formato digitale su PC o DVD e Blu-ray
Collega al videoregistratore il cavo in dotazione ed avvia il software
per convertire i tuoi filmati in formato digitale
Ideale per VHS e nastri di qualsiasi formato

€ 59,99 di Listino
-40% € 24
€ 35,99

Unico neo: