[gl-como] Nuova sede

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 26 Nov 2013 14:44:09 CET

È con somma gioia che comunico: ABBIAMO UNA SEDE!!!
Concessa dal Comune di Como nella Circoscrizione 6 in via Achille Grandi
n°21

Le riunioni cominceranno da giovedì 5 dicembre 2013 dalle ore 21:00 alle
ore 23:00

Per adesso direi di cominciare ad ambientarci e poi dall'anno nuovo corsi e
serate a tema con cadenza mensile, che ne dite?
Io ho fatto un sopralluogo oggi e cose che occorrono sono: sistema di
prolunga per dotare la stanza di corrente, router con almeno 3 porte lan e
ovviamente una bella wireless da configurare.

Per il resto vedremo in loco.

Va che son già più felice e sereno....

--
Davide