[gl-como] Presentazioni

Ven 4 Ott 2013 09:13:21 CEST

On 2013-10-03 at 22:57:10 +0200, spaturnio wrote:
> Ciao a tutti!
> Mi chiamo Sergio, ho incontrato il vostro gruppo in occasione
> dell'Isola che c'è a Villaguardia. [...]
> Spero di poter partecipare presto a qualcuno dei vostri incontri,
> [...]

benvenuto!

Come forse avrai letto, al momento il GL-Como è senza sede, ma la
maggior parte dei mercoledì sera ci si trova da qualche parte
dove si possa mangiare e chiaccherare; il posto viene generalmente
deciso su IRC [1]_ e poi annunciato qui in mailing list.

.. [1] #gl-como@irc.freenode.net, oppure via web
       http://webchat.freenode.net/?channels=gl-como&uio=d4

--
Elena ``of Valhalla''