[gl-como] [linux_var] Novità in apt

Mar 15 Ott 2013 10:39:13 CEST

On 2013-10-14 at 20:36:56 +0200, Mr. P|pex wrote:
> chi come me ha testing deve aspettare un po'

già, anche perché a quanto pare la nuova versione introduce
anche nuovi bug che bloccano la transazione a testing :(

http://packages.qa.debian.org/a/apt.html

(cosa che ho visto dopo aver spedito la mail, mentre stavo pensando "ma
vediamo un po', quasi quasi provo a rompere tutto installando la nuova
versione da sid, anche se uso testing... :) )

--
Elena ``of Valhalla''