[gl-como] mhard disk

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 22 Ott 2013 08:58:32 CEST

dovrei prendere un hard disk esterno (SAMSUNG Hard disk esterno D3
Station HX-D201TDB)

la compatibilità è data su Microsoft Windows XP
SP2, Apple MacOS X 10.4.8 o succ., Microsoft Windows Vista / 7 / 8.

Secondo voi ubuntu 13.04 lo vede o potrei avere problemi? Io non sono
praticissimo, ma non ho mai avuto problemi di riconoscimento degli hard
disk.... in rete non trovo nulla....

Grazie a tutti

Invita i tuoi
amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot
in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico
al mese e parli e navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/
[1]

Links:
------