[gl-como] R: Re: Acquisto smartphone FirefoxOS

Riccardo rhodyum@gmail.com
Gio 24 Ott 2013 11:44:22 CEST

L'ho ordinato dal venditore di HK (per motivi di logistica, lol) con
spedizione siamo arrivati a 71 euro (cambio di oggi). non male considerando
cosa si compra con 71 euro (nulla). speriamo arrivi :D