[gl-como] Acquisto smartphone FirefoxOS

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Gio 24 Ott 2013 23:46:52 CEST

Hello.
Sono una new entry, saluti & convenevoli di rito.
Mi interesserebbe uno di questi smartphone, ditemi cosa devo fare.
Gia' che ci sono: non trovo nessuna informazione sul linux day 2013. E'
da pochissimo che mi sono iscritto alla ML, probabile che mi sia perso
qualche puntata?
Grazie in ogni caso
A presto
Fabio