[gl-como] DHCPD - Forzare il rilascio di IP non usati

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Gio 12 Set 2013 16:17:00 CEST

Ci ho pensato,
ma questo file 'dhcpd.leases' mi si riempie in continuo.. come cavolo faccio?

- fermo il servizio
- copio il file
- rimuovo le enry
- riavvio il servizio

Dovrebbe funzionare?

La mia paura è creare troppo disservizio nel mentre che tutto è
fermo.. Il mio file è di 20000 righe!
Poi entrerebbe in funzione il dhcpd secondario...

Non vi è altra soluzione?
Ho già spostato il time da 8gg ad 1 solo, in maniera da avere +
facilmente gli IP liberi se necessari.

Grazie