[gl-como] consiglio pc

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Sab 14 Set 2013 10:25:06 CEST

Ciao,

2013/9/13 Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com>

> Hai detto compilazioni?!?!?!?!?!?
> Hai detto compilazioni?!?!?!?!
> Io ti consiglio di farti un assemblao, processore 8 core AMD e scheda
> video Nvidia con CUDA se proprio vuoi strafare... Io son 2 anni che mi
> compilo il mondo con Gentoo e la macchina gira che e' un piacere. Pure dal
> mare sento la compilazione nell'aria

tranky al lavoro ciabbiamo 16 core eccetera eccetera, adesso pure il
delirio ESXi, ma mi devo cambiare il Vaio di 5 anni serie AW che funziona
ancora ma è grosso e scomodo da portare in giro.
Già che ci sono lo piglio un po' potente ma non vorrei che si rompesse
subito in un paio d'anni.
La compilazione nell'aria è un po' inquietante...