[gl-como] Fiera Isola che c'è 2013

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 20 Set 2013 12:27:30 CEST

Questa sera, venerdì 20 fino alle ore 19.00 sarà possibile allestire lo
stand, io sarò in loco spero a partire dalle ore 17.30 per cominciare a
predisporre la postazione.
Visto il tempo occorrerà di sicuro una prolunga CEE 220V (quelle bianche e
azzurre con l'attacco rotondo) in buone condizioni di cavo (almeno senza
tagli) e lunga n metri dove n è maggiore di 20. Monitor e televisore
saranno portati sabato mattina, riportati via per la notte e riportati
domenica, così come tutte le cose di valore. Stampante, lan e pc fissi
pensavo di piazzarli questa sera in posizione asciutta e lasciarli li fino
a domenica.
 Lo spazio a nostra disposizione sarà di 2,5x2,5 m per cui non esageriamo
con le cose da portare. Io porterò un monitor  19" vga-hdmi e il mio
televisore 32" vga-dvi i due pc fissi del GL, la stampante b-n laser, lo
switch di rete e poi vediamo se mi viene in mente altro...

--
Davide