[gl-como] Steam Box

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Lun 30 Set 2013 20:34:39 CEST

On Mon, 30 Sep 2013 12:21:57 +0200
Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:

> :)
>
> Beh in realtà faccio mea culpa per aver deviato dall'argomento principale,
> ma ammetto che sta steambox è proprio una bella notizia: forza le case di
> videogiochi a portarli a linux, ed i produttori HW a migliorare i propri
> driver.
> Proprio sto weekend volevo provare Diablo III (si lo so, sono in ritardo,
> ma se l'avessi fatto prima, il mio dottorato non avrebbe portato grandi
> risultati..) e sono incappato in un baco del driver fglrx che con wine
> 1.5.6+ freeza il pc :D

Guarda, per anni mi sono drog^W^W^Who giocato a WoW con una ati, e usando i driver liberi andava che era una meraviglia, ok un po' piu' lenti di quelli proprietari, ma comunque giocabili e mai un crash. Se non altro la politica di AMD di dare informazioni sulle sue schede a portato qualcosa di buono.

--
Diego Roversi <diegor@tiscali.it>