[gl-como] Steam Box

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 30 Set 2013 21:09:40 CEST

Il 30/09/2013 20:34, Diego Roversi ha scritto:
> Guarda, per anni mi sono drog^W^W^Who giocato a WoW con una ati, e
> usando i driver liberi andava che era una meraviglia, ok un po' piu'
> lenti di quelli proprietari, ma comunque giocabili e mai un crash. Se
> non altro la politica di AMD di dare informazioni sulle sue schede a
> portato qualcosa di buono.
Si, ed a dir il vero, ultimamente i driver open, per i chip un po' più
vecchi, cominciano ad esser piuttosto competitivi con quelli
proprietari. Quello che mi ha sempre fermato era la mancanza di
risparmio energetico/re-clocking etc.

Ho un portatile e non mi va di rimanere ustionato dalle radiazioni
emesse dal pc incandescente, anche se sto solo scrivendo una mail :-P

Lo so che ora con il kernel 3.11 dovrebbe esser sistemata la cosa, ma
usando le tuxonice-sources (anche se da un po' mi chiedo "perché?"),
sono fermo a max 3.9.
E sinceramente, ho appena visto che in teoria le patch ci sarebbero già
sul sito di tuxonice, ma non ho più voglia di farmi gli ebuild del
kernel da solo (nonostante sia piuttosto facile).