[gl-como] R: Fiera di Ebra

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Lun 7 Apr 2014 13:00:06 CEST

Ciao a tutti.
Per venerdì sera potrei esserci; come presenza allo stand vengo domenica, sabato mi è sorto un impegno la mattina, alla cena vengo.
Devo portare qualcosa di materiale??
Cambio un'attimo discorso, giovedì passato avete continuato si FirefoxOS?
Grazie.
Daniele

----Messaggio originale----

Da: deprisco.davide@gmail.com

Data: 7-apr-2014 8.45

A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>

Ogg: [gl-como] Fiera di Ebra

Comincia la settimana calda.....
Dobbiamo trovare materiale da distribuire alla fiera così da poterlo stampare e preparare entro giovedì.
Serve qualche link a tema, Windows muore ed io sopravvivo libero.

Ho trovato due pacchi di CD e DVD che avevamo preso nelle scorse edizioni, non si sa mai io li porto...

Venerdì sera tipo dalle ore 18.30 alle 20.00 chi può dare una mano a montare lo stand?

Sabato la fiera chiuderà alle 19.00 e quindi la pappa verrà a forza spostata verso le 20.15

FEDE dobbiamo prenotare!!!!

Adesso sento l'organizzazione se ci forniscono tavoli o se dobbiamo pensarci noi

--
Davide