[gl-como] Messa in sicurezza server

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Ven 1 Ago 2014 10:53:18 CEST

Grazie per le dritte e scusa per la tarda risposta, sono
attualmente in ferie e controllo la posta quando posso
:-) Il server é in hosting e fanno giá loro i backup, peró
two is meglio che one, giusto? Setteró rsync sul server
remoto in modo che faccia il backup su un pc di casa.

Altra domanda: é possibile scaricare la posta dai miei
account attuali (yahoo e gmail) in modo che i messaggi
siano visibili su roundcube?

Grazie ancora!

--
Marco