[gl-como] Riunione 06 02 2014

Jacopo Girardi jacopogg83@gmail.com
Gio 6 Feb 2014 23:50:44 CET

On 05/02/2014 16:11, Fabio Comuni wrote:
> Direi che per iniziare basta avere un browser installato.
> Non andremo subito a utilizzare funzioni specifiche per le
> applicazioni web, ne il simulatore di Firefox OS per provare come gira
> l'applicazione sul "telefono".
>
> Nel caso qualcuno volesse arrivare già preparato, serve una versione
> di Firefox piuttosto recente, più è nuova meglio è: è uscita ieri la
> versione 27, sicuro una 26 è più che sufficiente, va bene anche una
> versione tipo 24/25, ma non più vecchia.
>
> Se avete Firefox 24 o 25, installate il simulatore da qui:
> [...]

Quì Debian Jessie, versione 24.2.0 di Firefox rebrandizzato in Iceweasel.
Sono andato sul market per vedere se potevo installare qualcosa e mi appare il
seguente messaggio: "Il browser o il dispositivo in uso non sono compatibili con
le app web."
Sono quindi obbligato ad installare l'OS simulator (che faro comunque, ma domani
probabilmente)?

  Jacopo

--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus