[gl-como] Huawei-FirefoxOs

Ven 7 Feb 2014 18:46:52 CET

On 2014-02-07 at 17:15:37 +0100, Lorenzo Lobba wrote:
> Io spero che prima o poi venga installato anche su dispositivi con
> prestazioni buone.
> Si corre il rischio che Firefox-Os avvenga avvolto da un'aurea di "sfigume".
> (Considerazione prettamente commerciale).

Che io sappia il target è proprio quello invece: fare un sistema
per i cellulari sfigati che si possono vendere a basso costo, per
raggiungere la fascia di mercato che android non copre molto bene.

A parte quello, è vero che i numeri sono meno buoni di quelli
dei cellulari fighetti attuali, ma sullo ZTE le prestazioni
non danno assolutamente problemi, il che da da pensare
che sia android che è diventato un mattone inusabile che richiede
potere computazionale per niente.

--
Elena ``of Valhalla'' - che non si aspetta di usare il cellulare
per fare impressione sulle ragazze e portarsele a letto.