[gl-como] Huawei-FirefoxOs

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Sab 8 Feb 2014 12:58:11 CET

> ....AGGIUNGO...ben venga un OS che ha bisogno di pochissime risorse
> HW..ma questo l'utente medio non lo capisce.. :(
Concordo. I telefonini oramai sono computer in grado anche di telefonare.
Io non vorrei,perņ, che FirefoxOs faccia la fine del povero grillo
"sordo" protagonista di questa barzelletta.

Uno scienziato addestra un grillo a saltare quando lui dice:"Salta".
Lo scienziato dice: "Salta!" e il grillo salta.
Lo scienziato strappa una zampa (barzelletta vietata ai deboli di
cuore) al grillo e dice "Salta!"". Il grillo salta.
Poi ne strappa un'altra, dice: "Salta!" e il grillo salta.
Va avanti fino a quando strappa tutte e sei le zampe. Lo scienziato
dice "Salta!" e il povero grillo non salta.
Ripete:"Salta!" e il grillo non salta.
Esito dell'esperimento???
Il grillo senza le 6 zampe diventa sordo.

Ciao,
Lorenzo