[gl-como] Mi presento

Ale Borgo blackthunder87@hotmail.it
Mer 8 Gen 2014 19:24:49 CET

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e mi sono da poco iscritto alla vostra "ml"!

..ho provato più volte ad avvicinarmi al mondo di Linux con le mie sole forze ma per mancanza di tempo e per la miriade di problemi a cui sono sempre andato incontro ho ripetutamente rinunciato all'impresa; spero (grazie a supporto e consigli dalla vostra comunità), di riuscire a costruire finalmente delle buone basi di partenza :-)

Avrei già un quesito pronto ma questo è materiale per un'altro thread.

P.s. per inviare questa mail sto usando il client outlook su android e nell'unica opzione che ho trovato ho impostato la "visualizzazione txt delle email"; non so se questa opzione è valida anche per l'invio quindi vi chiederei di darmi conferma ed eventualmente di scusarmi per la violazione delle regole.

Grazie e buona serata a tutti!!

--
Blackthunder87