[gl-como] Argomenti da flame: motivi per non usare MySQL

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 10 Gen 2014 14:52:54 CET

Non conoscevo il primo... ed ora che l'ho letto, sinceramente, pur avendo
poca esperienza con PHP, non mi ha sorpreso quello che ho letto.
Vediamo che mi dice di MySQL :D
Io ai tempi avevo scelto Postgres, ma non ricordo nemmeno più perché! (son
passati 5 anni, e non ho mai dovuto riconsiderare la scelta) :)