[gl-como] Qt - QtMultimedia - RaspberryPi

Riccardo Penco riccardo.penco@gmail.com
Mer 22 Gen 2014 12:27:43 CET

ciao a tutti,

Dorei fare per il RaspberryPi un player multimediale che sia in grado di
proiettare video in alta risoluzione e mostrare immagini (con anche del
testo in sovraimpressione); la mia idea era di farlo con le Qt.
Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a compilare le Qt per il
RaspberryPi in modo che il modulo QtMultimedia sfrutti l'accelerazione HW
della GPU per la riproduzione dei video.

Io ci ho un po' sbattuto la testa ma senza successo...

grazie e ciao
riki