[gl-como] Ordine 27 gennaio 2014 Olimex

Ven 24 Gen 2014 18:17:22 CET

On 2014-01-24 at 18:04:51 +0100, Matteo Ronchetti wrote:
> Ottimo
> Ho  visto che per alimentare il disco dalla scheda serve un cavetto (
> https://www.olimex.com/Products/Components/Cables/SATA-CABLE-SET/) nella
> descrizione parlano di dischi da 2.5" non cambia nulla se ci monto un disco
> da 3.5" giusto?

Non so la risposta, ma mi viene da pensare che se ci possono essere
problemi, potrebbero essere dovuti al fatto che i dischi da 3.5"
tendono a consumare discretamente di pił di quelli da 2.5"
(motivo per il quale tra l'altro io su un serverino casalingo sempre
acceso prenderei in considerazione l'uso di dischi da 2.5", se fattibile).

--
Elena ``of Valhalla''