[gl-como] R: Re: Non riesco a mandare una mail

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Lun 27 Gen 2014 09:13:54 CET

Ciao Daniele,
li prendo volentieri, tanto pi che mi  scaduta proprio in questi
giorni. L'obiettivo  di prendere una certificazione maggiore che la
inglobi, quindi se hai anche dei documenti per esami successivi son
molto ben accetti.

Grazie