[gl-como] R: Re: Non riesco a mandare una mail

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Lun 27 Gen 2014 09:13:54 CET

Ciao Daniele,
li prendo volentieri, tanto più che mi è scaduta proprio in questi
giorni. L'obiettivo è di prendere una certificazione maggiore che la
inglobi, quindi se hai anche dei documenti per esami successivi son
molto ben accetti.

Grazie