[gl-como] Gestionale?

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 31 Gen 2014 09:57:09 CET

Ciao ragazzi,
ogni tanto torna fuori la richiesta "Che gestionale usare?"..

Un amico ha una piccola realtà e necessita di un gestionale, mi diceva
che ha usato vtiger, ma non si è trovato particolarmente bene. Adesso
l'azienda sta facendo una fusione con un'altra, e vorrebbero quindi
convogliare i dati in un unico definitivo prodotto.

Io sono lontano da questo mondo, quindi chiedo a voi un consiglio.

Se qualcuno ne è particolarmente ferrato è probabile anche una
collaborazione per modifiche ed aggiornamenti.

P.S. potrebbe essere ben visto anche qualche software non aggratisse..

Grazie in anticipo

---
Carlo