[gl-como] Fwd: [linux_var] Linux Day: call for paper!

Sab 12 Lug 2014 22:44:18 CEST

Ciao

in provincia di Varese abbiamo appena lanciato la call for paper
per il Linux Day: se da Como qualcuno vuole venire a darci una
mano, la cosa è estremamente gradita :)

----- Forwarded message from Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com> -----

Date: Sat, 12 Jul 2014 22:40:17 +0200
From: Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com>
To: talking@ml.linuxvar.it
Subject: [linux_var] Linux Day: call for paper!

Ciao

Mi pare che sia ora di iniziare a pensare a cosa proporre per
il Linux Day, che ricordo vogliamo organizzare a Tradate, presso
il FaberLab.

Il tema di quest'anno sono le comunità, e in particolare tra il
pubblico ci aspettiamo delle scolaresche (scuole superiori)
al mattino ed artigiani e PMI al pomeriggio.

L'idea è di avere sia i consueti talk da 45 minuti che stand
dimostrativi, servono ovviamente proposte per entrambi.

Come scadenza, io metterei domenica prossima (19 luglio) in modo
da poterne parlare alle due riunioni LIFO (lunedì 21) e Linux Var
(mercoledì 23) e presentare almeno delle idee di programma prima
della fine di luglio, per permettere a FaberLab di aiutarci
nella promozione.
--
Elena ``of Valhalla''