[gl-como] Fwd: Giornata del Riuso: invito

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Ven 18 Lug 2014 11:24:42 CEST

Potremmo comunque partecipare il 23, capire come e' strutturata e
definire il da farsi.
Io (per quello che vale) potrei rendermi disponibile il 18 ottobre e
qualche altro momento necessario.
Si recupera qualche catorcio (chi no ne ha?), si installano le usuali
applicazione di casa (WP, navigazione e posta) e si dimostra che
funzionano benone.
Se si trova qualche distribuzione Giocosa si puo' far vedere che non
servono grafiche a 14 dimensioni per giocare.
fab