[gl-como] Logout automatico dopo 2 minuti

patrick orlandi orlandipatrick@gmail.com
Ven 6 Giu 2014 12:59:53 CEST

ciao, il problema permane anche con un nuovo utente, riesco a far partire X
usando l'accrocchio che ho descritto nella precedente mail. se apro il log
di Xorg risulta vuoto, provato sia con kate che da terminale con nano.

grazie a tutti
patrick

Il giorno 05 giugno 2014 06:52, Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com