[gl-como] Logout automatico dopo 2 minuti

patrick orlandi orlandipatrick@gmail.com
Sab 7 Giu 2014 21:14:23 CEST

ho controllato ed il disco non č pieno, ci son ancora 25 giga liberi su 80.
in ogni caso ho dovuto formattare, l'amico rivuole il pc per questa sera e
mi ha detto di formattare tutto cosė da avere un aggiornamento pulito e
nessun problema. mi sarebbe piaciuto scoprire il motivo dell'errore.

grazie ancora a tutti per l'aiuto
buona serata a tutti!