[gl-como] Riunione del giovedì

Mer 11 Giu 2014 11:51:23 CEST

On 2014-06-11 at 11:28:07 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Domani sera che facciamo? Il caldo comincia ad essere opprimente....
> Che ne dite di cominciare le riunioni atipiche estive?
> Io proporrei serata birrificio, che sia Camerlata o Camnago.
> Ma se proprio volete riunirci come di consueto ci troviamo in Circoscrizione.

uhm, ci sarebbe di mezzo la seconda serata su git

ma visto che le previsioni danno caldo opprimente questa settimana, e un
po' più fresco la settimana prossima, che cosa ne dite di fare Camnago
questa volta, e git settimana prossima?

(preferirei Camnago perché potrebbe esserci un ospite "straniero" che
a camerlata è già stato (e meh), mentre Camnago gli manca)

--
Elena ``of Valhalla''