[gl-como] Decimo anniversario OSM - Agosto 214

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Mar 4 Mar 2014 15:59:40 CET

> Concordo con te.

> Si ma anche no....forse qualche paesino sul lago sperduto e non
> mappato.... (Agosto ehehehe....)
Un posto sperduto (molto) sopra il lago di Como da suggerire lo conosco.

Vuoi organizzare una festa/ evento per i mappatori/ appassionati di
OSM o a tutti per far conoscere a più persone possibili OSM?

Sono a Como da poco, ma penso che ad Agosto la città non sarà vuota come Milano.
(Già immagino i servizi televisivi estivi che dicono che Milano si è
svuotata, ma non come gli anni precedenti)

Ciao,
Lorenzo