[gl-como] Ventola per asus

elena.valhalla@gmail.com elena.valhalla@gmail.com
Gio 27 Mar 2014 16:43:37 CET

On 2014-03-27 at 15:58:51 +0100, ADB wrote:
> Si dovrebbero evitare parti meccaniche in movimento nei PC/Computer
> proprio per questi motivi...
>
> (leggi CPU Fanless, PSU Fanless, e solo SSD...ovviamente i lettori
> ottici li mandiamo in pensione...).

vabbé, ma per avere un computer fanless e prestazioni dignitose
serve un processore arm, che io sappia, e i portatili con processore
arm non è che sian facilissimi da trovare (e attenzione che se li
trovate con windows 8 preinstallato c'è il secure boot non
disattivabile).

le ventole da PC che si rompono, ma poi ne trovi da cambiare
un tanto al chilo non è che siano un problema.

--
Elena ``of Valhalla''