[gl-como] Riunione del giovedì

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Mer 14 Maggio 2014 15:46:59 CEST

> Anche questo giovedì ci sarà la riunione del GL-Como, a partire dalle
> ore 21.20 presso la Circoscrizione in via Achille Grandi.
Mi sto preparando per un esame per fine mese e, quindi, mi sa salto.
> Ordine del giorno:
> Corso saldatura stagnosa: cosa serve, cosa comprare, dove  e quando?
> Friendica bug fix un'obbiettivo raggiungibile?
> Git questo sconosciuto a quando un corso?
Sicuramente n-mila volte più interessante del corso che ho fatto e di
cui sto studiando per ottenere la certificazione.
> Linux Day che vogliamo fare?
Se volete organizzare qualcosa vi posso aiutare.
Il mio motto è "Meglio un LinuxDay fatto bene, che n-mila fatti male"
Avete altre attività in programma?
Tempo fa si parlava di un Openstreetmap day.
Idea accantonata?

Ciao,
Lorenzo