[gl-como] Fwd: [linux_var] 19 maggio: serata git-annex al LIFO

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 13:58:13 CEST

Non riesco ad esserci, ma sono incuriosito da come il fatto che sia scritto da uno sviluppatore Debian lo renda adatto a situazioni dove internet non è disponibile....  :-p

Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

>l'incontro di stasera sarà dedicato a git-annex_: un sistema di
>gestione, condivisione e "backup" di file basato su git e scritto
>dallo sviluppatore Debian Joey Hess e quindi adatto anche a situazioni
>in cui non si ha collegamento (veloce) ad internet sempre disponibile.

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.