[gl-como] Supporto per usare SSD come cache in LVM

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Lun 26 Maggio 2014 19:56:27 CEST

On Mon, 26 May 2014 15:50:38 +0200
Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com> wrote:

> sui lunghi periodi sė, ma oggi come oggi i lunghi periodi delle ssd
> in media sono abbastanza lunghi
>
> in teoria sugli ssd dovrebbero dire che numero di scritture possono
> sopportare, e si possono fare i conti

Cosa non completamente nuova. Esistono schede che usano ssd come cache da montare sui server. E ho visto che ci sono modelli con i moduli flash che possono essere sostituiti. Credo che il piu' famoso sia questo:

https://en.wikipedia.org/wiki/Fusion-io

Ciao,
  Diego.
--