[gl-como] Mail quasi sicura

Mar 27 Maggio 2014 09:07:01 CEST

On 2014-05-27 at 06:28:03 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:
> [pirla mode on]
> No, sul fidarsi di loro perchè sono sfizzeri :D
> [...]
> [pirla mode off]

[mode risposte serie a battute]
beh, il fatto che siano svizzeri dovrebbe implicare che ti devi fidare
solo di loro e non di loro, dell'NSA, della CIA e quant'altro

mi pare di aver visto che la crittografia sia fatta lato client
tramite javascript, ci sarebbe da vedere se quel javascript è
verificabile e tuttoquanto

boh, alla fin fine si fa prima a cercare di insegnare alla gente
ad usare gnupg

--
Elena ``of Valhalla''