[gl-como] R: Fiera dell'Elettronica 8-9 novembre 2014

Daniele Figini danielefigini@alice.it
Sab 1 Nov 2014 16:45:30 CET

Ciao a tutti.

Le mie adesioni:

VENERDI:  se arrivo presto vengo a dare una mano.

SABATO / DOMENICA: verrei solo uno dei due giorni, quello più sguarnito di
persone. Poi ci penso.

Per il cibo va bene, d'accordo su tutto; MA NON DIMENTICHIAMOCI IL BERE!!

Io posso fornire delle sedie bianche da giardino (6 max)
Poi ho assi e cavalletti, anche bassi ( i cavalletti)
Posso portare materiale elettrico: ciabatte, adattatori.

Daniele

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como [mailto:gl-como-bounces+danielefigini=alice.it@lists.linux.it]
Per conto di Elena ``of Valhalla''
Inviato: sabato 1 novembre 2014 12.34
A: gl-como@lists.linux.it
Oggetto: Re: [gl-como] Fiera dell'Elettronica 8-9 novembre 2014

On 2014-10-31 at 11:32:44 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Si comincia?
> Allora cominciamo con le cose da portare:
> * Stampante 3D vero che ci sara' entrambi i giorni? [ Elena e Diego ]

Noi sabato la portiamo, e siamo lì la giornata di sabato.

Per la domenica, basta mettersi d'accordo per farcela riavere

> Ora le cose importanti:
> PAPPA... per sabato, se il tempo ci assiste, recupereremo panini dal
> negozio a mezzo di bike. Domenica pizza e focaccia. Se ci sono idee
> diverse vedremo il da farsi, sempre aperti a sperimentazioni e
> contaminazioni.

In linea di massima potrei portare qualche muffin salato o simili, per
integrare il sabato

> Cene sociali... vedremo come saremo messi ma difficilmente il GL
> potra' pagare troppo. Al massimo mettete le scarpe da ginnastica che a
> fine cena si scappa.
> Ines mi manca un poco... mi piacerebbe rivedere quel bel posto.

Considerando che ho una foto del panino di Ines caricata in palapeli, ogni
tanto faccio quel puzzle e *mi viene fame*, direi che sì,
+1 per Ines :)

> PRESENZE:
> * Venerdi':  preparazione stand [ dalle ore 17:00 ] Davide
>
> * Sabato: fiera [ dalle ore 07:30 alle 18:30 ] Davide
Valhalla
Diego

dalle... beh, usciamo di casa alle 7 e arriviamo il prima possibile con le
brioches per farci perdonare il ritardo, va bene?

--
Elena ``of Valhalla''