[gl-como] Aperitivo informatico

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 3 Nov 2014 08:59:12 CET

Mi e' arrivata una richiesta via mail, ci sarebbe da andare a fare un
aperitivo informatico con quelli che si occupano di formare i
professori nel progetto nuova vita.
Sarebbe per martedi' zona Capiago Intimiano.

Ecco cosa ci chiedono in particolare:
"Ciao Davide, ci siamo conosciuti al linuxday del faber lab a Tradate.
Personalmente non essendo un informatico di professione non ho mai
approfondito linux, ma sono sempre stato un utente con diverse abilità
ma un utente.
Lasciando perdere il non dialogo tra voi e pnv, ti vorrei chiedere se
qualcuno di voi conosce bene:
* print server
* LTSP
* poter creare una distribuzione debian stabile e sicura o almeno
potermi far vedere come agire.

almeno per i primi due punti se qualcuno di voi è disponibile.

Martedi 4 novembre sarò a Cabiago Intimiamo, potremmo prendere un
aperitivo con qualcuno del lug.  Sarò li libero dopo le 19.30

Ci sarà anche Luca Piergiovanni "

Come argomenti non mi paiono difficili.
Chi sarebbe disponibile ad accompagnarmi? Sapete che mi emoziono
molto... o meglio che occorre controllare le corbellerie che dico.

Davide