[gl-como] Fiera dell'Elettronica di Erba

Alessandro Pini pinialessandro@hotmail.it
Mar 11 Nov 2014 09:57:49 CET

Guarda che era ironico riguardo a un personaggio venuto allo stand Domenica...non mi permetterei mai di parlare male di una professione, o dire che sia un lavoro facile che tutti possono farlo. :-)

Date: Tue, 11 Nov 2014 09:22:30 +0100
From: mpuppetier@gmail.com
To: gl-como@lists.linux.it
Subject: Re: [gl-como] Fiera dell'Elettronica di Erba

Ringrazio Arianna per le provviste...ed i sedicenti programmatori che abbiamo incontrato che mi hanno fatto capire che pure mia nonna di 92 anni che ha imparato ad usare il cordless da poco, potrebbe iniziare a fare di mestiere la programmatrice.
Come provare ad abbassare il valore di una professione... senza riuscirci ovviamente....
Scrivere 2 righe di codice che fanno qualcosa è un conto , vendere il proprio lavoro è un altro.
Dal mio punto di vista non hai proprio capito un .....