[gl-como] GNOME vs Groupon

Mer 12 Nov 2014 15:29:42 CET

On 2014-11-12 at 13:14:52 +0100, Lorenzo Lobba wrote:
> Insomma, quando GF ha mostrato a Group-on i denti, questi sono passati
> a più miti pensieri.
> Era necessario raccogliere 87000 USD per "mostrare i denti"?

sinceramente, da parte di una no profit mi sembra che ci sia una bella
differenza tra "cambiate nome o vi facciamo causa" e "cambiate nome
o vi facciamo causa, abbiamo già un budget per farlo", soprattutto
in un sistema legale dove molte cause civili sono decise non in base
a chi ha ragione ma in base a chi può permettersi di prolungare
più a lungo la causa per far esaurire all'altro le risorse economiche.

--
Elena ``of Valhalla''