[gl-como] .NET diventa open source

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Gio 13 Nov 2014 11:47:46 CET

> Non voglio fare l'avvocato del diavolo, per dagli annunci era chiaro che
> non era tutto .NET ad essere stato reso OS, ma solo il core e altri due
> "pezzi". Che poi il sensazionalismo (come al solito) non tenga conto
> dei dettagli  notizia di vecchia data :)
E io che pensavo che stessero per rilasciare Office open source per Linux.

Questa  il commento di linux.com (sito gestito dalla Linux Foundation)
http://www.linux.com/news/featured-blogs/158-jim-zemlin/795282-microsoft-appeals-to-developers-developers-developers

Mio commento: "e che te ne fai????" come chiede Davide.
Cui prodest?

Diciamo che  una freccia in pi nella faretra dei fautori dell'open
source "Visto? Anche MS rilascia software open source."
Che poi sia veramente OS  un altro discorso.

LL