[gl-como] .NET diventa open source

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Gio 13 Nov 2014 11:47:46 CET

> Non voglio fare l'avvocato del diavolo, peró dagli annunci era chiaro che
> non era tutto .NET ad essere stato reso OS, ma solo il core e altri due
> "pezzi". Che poi il sensazionalismo (come al solito) non tenga conto
> dei dettagli é notizia di vecchia data :)
E io che pensavo che stessero per rilasciare Office open source per Linux.

Questa è il commento di linux.com (sito gestito dalla Linux Foundation)
http://www.linux.com/news/featured-blogs/158-jim-zemlin/795282-microsoft-appeals-to-developers-developers-developers

Mio commento: "e che te ne fai????" come chiede Davide.
Cui prodest?

Diciamo che è una freccia in più nella faretra dei fautori dell'open
source "Visto? Anche MS rilascia software open source."
Che poi sia veramente OS è un altro discorso.

LL