[gl-como] R: Re: Un grazie e...richiesta di un nuovo incontro!

patrick orlandi orlandipatrick@gmail.com
Lun 6 Ott 2014 10:05:24 CEST

Mi intrometto nella discussione solo per dire che ieri sera sono stato al
kapuziner e per arrivarci c'è una parte in ciotolato e poi una ventina di
gradini, non ho visto nessun ascensore/attrezzatura per carrozzine o simili.
siete ancora in tempo per prenotare ;)

Il giorno 06 ottobre 2014 09:39, Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com