[gl-como] R: Re: Un grazie e...richiesta di un nuovo incontro!

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 6 Ott 2014 14:06:19 CEST

Il 06 ottobre 2014 13:17, Mpuppeteer <mpuppetier@gmail.com> ha scritto:
> Io ci sono.... Dove? Non importa, basta che non decidiate il giovedì alle 18
> :-).... Ovviamente il posto deve essere accessibile a tutti... Poi se hanno
> le cameriere carine è anche meglio :-)
mica si puo' avere tutto nella vita....
io mi offro ad aiutare Albi, sempre che le cameriere siano carine...

seriamente attendiamo news sulla location altrimenti non escludiamo il
Birrificio di Camerlata, su quelle cameriere la simpatia e' assicurata

--
Davide