[gl-como] ubuntu 10.04

don. anto tramvai62@hotmail.it
Mer 8 Ott 2014 15:43:27 CEST

buongiorno a tutti, sono arrivato alla frutta; perche?
perchè essendo rimasto un fedele convertito window/ubuntu 10.04, e non avendo piu aggiornamenti utili Vi chiedo: cosa ne pensate se facessi l'avanzamento alla versione 11.04? sarà troppo innovativa rispetto alla 10?
Ed inoltre: posso sempre contare sulla vostra benemerita "assistenza" da volonterosi linuxiani?
p.s. non ho capito con esattezza la data e il luogo del vostro prossimo linux-day
                Aficionados tramvai62 (Antonio)