[gl-como] Mi voglio convertire a debian!!

don. anto tramvai62@hotmail.it
Ven 10 Ott 2014 15:06:20 CEST

Noi ci siamo e siam sempre disponibili ad aiutare il prossimo pinguinato.....
Se hai bisogno ci trovi in riunione i giovedi' sera dalle ore 21.20 a
Como in Circoscrizione 6 via Achille Grandi 21

Poi se proprio proprio ti senti intrepido si puo' anche provare una bella Debian

--
Davide

Ok davide mi hai convinto, visto le minacce del presidente sulla sfiga che incombe su di me e sul mio pc, penso che la proposta debian sia quella giusta,
(voglio mantenere anche win7) e quindi vi chiedo se giovedì 16 (che precede un bel venerdì 17) avrete tempo per dar retta ad un semi-profano che arriverà col suo scatolone in lamiera
e...devo portare anche lo schermo? cavi cavetti, mouse mousetti tastiera e tastierina?
attendo conferma. grazie tramvai62 (Antonio)