[gl-como] [ot] redirect nella cache del browser

Mpuppeteer mpuppetier@gmail.com
Gio 16 Ott 2014 00:45:00 CEST

Ciao ragazzi ,
ho un problema con il redirect della cache del browser ,
il gestore del sito da cui sto facendo una migrazione
ha creato un redirect ( con javascript quindi credo 301 ) da
www.sitocliente.it a www.sitocliente.it/cartellanuova/

Questa sera abbiamo fatto un test di switch dal dominio di test (
test.sitocliente.it) al sito attuale (www.sitocliente.it) e abbiamo notato
che il browser tiene in cache il redirect quindi continua a mandarmi a
www.sitocliente.it/cartellanuova/

Come risolvo?
Ho pensato di creare cartellanuova nella root directory del sito di test
che redirige a www.sitoclente.it/?
puo' funzionare??? Purtroppo non posso testarlo perché da pistola ho
cancellato la cache del browser...

Scusate se non è chiaro quello che ho scritto ma ho qualche litro di vino
di troppo nel sangue :-)