[gl-como] [linux_var] Fwd: Re: Fwd: Fwd: GRUPPO LINUX - SABATO 25 OTTOBRE 2014 - ORE 20.00 - CENA PER 18/20 PERSONE

Lun 20 Ott 2014 13:21:06 CEST

On 2014-10-20 at 12:45:23 +0200, Luigi B wrote:
> Il ridotto sono 27 euro, non 24. Magari posso parlare poco in quanto a
> questo LD non partecipo se non per un giro come visitatore (che spero di
> riuscire a fare, non sono sicuro nemmeno di questo), e non mi sono iscritto
> alla cena proprio perchè avevo intuito una cosa un po costosetta, però
> ragazzi, per quello che danno mi sembra un po cara.
>
> Dove sono finite le pizzate post LD??? Una volta non eravamo una, come
> dire... associazione un po più... "popolare"?! :(

eh, infatti pure a me sembra cara, ma visto che il giapponese [1]_ è stato
bocciato e alternative non ne son saltate fuori, non rimane molto altro

per me si può anche rispondere che il menù a quel prezzo non ci sta bene
e non prenotare (siamo ancora in tempo)

.. [1] che era all-you-can-eat, come prezzo è abbastanza simile a quello
       di una pizzeria

--
Elena ``of Valhalla''