[gl-como] Cena LinuxDay: disdetto birrificio

patrick orlandi orlandipatrick@gmail.com
Lun 20 Ott 2014 19:31:43 CEST

se volete a tradate c'è questo che non è male
http://www.folkpub.it/
https://plus.google.com/108895044956830056939/about?hl=it&gl=it

per i disabili mi pare che non siano attrezzati ma l'unico impedimento è un
il gradino ad entrare (tutto il locale è rialzato rispetto alla strada...)