[gl-como] Fiera dell'Elettronica 8-9 novembre 2014

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 31 Ott 2014 11:32:44 CET

Si comincia?
Allora cominciamo con le cose da portare:
* Stampante 3D vero che ci sara' entrambi i giorni? [ Elena e Diego ]
* Computer nero, pc bianchi e tutto il necessario per presentazioni e
dimostrazioni [ Davide ]
* Tavoli: sarerre bello avere qualcosa di uniforme nei 20 mtq a
disposizione ma sara' difficile, come facciamo? Io ho un tavolo da
meno di 2 mt e poi assi di legno...
* Progetti: si era deciso di concentrarsi maggiormente su progetti
"arduinosi" e "olimexosi" per cui occorre portare cose da far vedere.
Sarebbe bello anche continuare la progettazione e la programmazione in
fiera cosi' da far vedere come lavoriamo...
** io portero' l'allarme Olimex e il laptop Arm
** Alberto ci prestera' il suo rasaerba
** Antonio ci serve qualche progetto!!!

Ora le cose importanti:
PAPPA... per sabato, se il tempo ci assiste, recupereremo panini dal
negozio a mezzo di bike. Domenica pizza e focaccia. Se ci sono idee
diverse vedremo il da farsi, sempre aperti a sperimentazioni e
contaminazioni.

Cene sociali... vedremo come saremo messi ma difficilmente il GL
potra' pagare troppo. Al massimo mettete le scarpe da ginnastica che a
fine cena si scappa.
Ines mi manca un poco... mi piacerebbe rivedere quel bel posto.

PRESENZE:
* Venerdi':  preparazione stand [ dalle ore 17:00 ]
Davide

* Sabato: fiera [ dalle ore 07:30 alle 18:30 ]
Davide

* Domenica fiera [ dalle ore 08:00 alle ore 18:30 ]
Davide