[gl-como] Fiera dell'Elettronica 8-9 novembre 2014

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Ven 31 Ott 2014 15:04:41 CET

HI all!

Non sono risolutivo ma se serve:
venerdi' mi posso liberare.
Sabato, sino alle 14
domenica si

Ho un tavolo 2 metri per 80 cm con cavalletti.
Le sedie da giardino si possono portare ? (evitiamo di rubarle ai
vicini, anche se sarebbe piu' divertente)

Il mio progetto egg bot e' arenato per  tre particolari, se mi sblocco
magari si puo' vedere....,
mi spiace non essere passato ieri ma mi hanno incastrato all'ultimo
istante; forse sareste riusciti a sbloccarmi...

Idee alla rifusa 1 euro/kg:

Qualche cazzatina: Striscia di led luminosi pilotati da olimexino 85.
Una raspberry che legge una serie di sensori di temperatura con
protocollo one wire, la sto usando a casa mia per controllare il
riscaldamento.
Volendo si installa su olimex (uso 20 righe di  Python e la libreria
onewire)

Poca spesa tanta resa e tutto open (o quasi : Raspberry lo e' all'80% e
i sensori li fa la maxim)